NCL riparte da Miami il 15 agosto. Norwegian Encore protagonista in Alaska nell’estate 2021

Norwegian Cruise Line ha reso nota quest’oggi la riprogrammazione di ulteriori itinerari in partenza da diversi homeport del Nord America e confermato l’attuale ammiraglia, Norwegian Encore, come protagonista dell’imminente stagione estiva in Alaska.

La compagnia ha annunciato l’attesissimo ritorno a Miami, capitale mondiale della crocististica, con Norwegian Gem, che a partire dal prossimo 15 agosto proporrà un itinerario settimanale alla volta del caldo mar dei Caraibi oltre a un’unica mini crociera da quattro giorni che prenderà il via nel mese di novembre verso le Bahamas.

Inoltre, sono state aperte le prenotazioni per itinerari aggiuntivi verso le Bermuda da New York con Norwegian Breakaway dal 26 settembre, verso la Riviera Messicana da Los Angeles con Norwegian Bliss dal 24 ottobre e per i Caraibi da Port Canaveral con Norwegian Escape dal 13 novembre.

Norwegian Encore farà infine il suo debutto sulla West Coast, sostituendo la già annunciata Norwegian Bliss da Seattle verso l’Alaska per l’estate 2021. L’itinerario includerà scali programmati nei porti di Juneau, Skagway, Ketchikan e Icy Strait Point e offrirà agli ospiti viste maestose di Endicott Arm e del ghiacciaio Dawes o di Glacier Bay.

“Con questi itinerari aggiuntivi, offriamo ai viaggiatori maggiori opportunità di salpare da alcuni dei loro porti preferenziali e verso alcune delle destinazioni più amate”, ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Siamo molto lieti di navigare di nuovo negli Stati Uniti e di riprendere la navigazione con la nostra nave più innovativa, Norwegian Encore. Siamo in grado di presentarla nuovamente ai nostri ospiti e invitarli a sperimentare le sue offerte di livello mondiale, in occasione del suo debutto a Seattle e in Alaska”. 

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.