NCL annuncia l’uscita di un nuovo episodio di EMBARK – La Serie

Norwegian Cruise Line ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo episodio di EMBARK – The Series, che sarà disponibile in streaming su www.ncl.com/embark a partire dal prossimo 30 luglio.

Il terzo episodio della docuserie in cinque parti offre una prospettiva del dietro le quinte, su come i membri del team di bordo e di terra collaborano per prepararsi a un momento decisivo nei 55 anni di storia della Compagnia.

L’episodio mostra come NCL si sta preparando per il grande ritorno in crociera con tecnologie contactless, progettate per migliorare l’esperienza degli ospiti e supportare gli elevati protocolli di salute e sicurezza, nonché evidenziare nuovi prodotti ed esperienze offerte. Gli spettatori potranno anche dare una prima occhiata al nuovo terminal crociere della Compagnia a Port Miami, un’iconica presenza sullo skyline di Miami. 

Questo episodio All Hands on Deck segue anche dirigenti della Compagnia tra cui Frank Del Rio, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings, e Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, mentre visitano la Norwegian Gem per discutere degli imminenti lavori di ristrutturazione della nave.

La Norwegian Gem sarà la prima a salpare dal nuovo terminal NCL di Port Miami, quando tornerà in servizio il 15 agosto 2021. 

“L’ultimo anno è stato un viaggio incredibile e siamo pronti ad accogliere nuovamente i nostri ospiti tra poche settimane, quando la Norwegian Jade sarà la prima nave della flotta a tornare in servizio”, ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “L’attesa per il nostro ritorno è durata 500 giorni e ora stiamo apportando gli ultimi ritocchi a ogni dettaglio dell’esperienza degli ospiti per assicurarci di tornare nel modo migliore e più sicuro che si possa immaginare”. 

La ripartenza dei viaggi firmati Norwegian Cruise Line è prevista a partire dal prossimo 25 luglio 2021 in Europa e dal 7 agosto 2021 negli Stati Uniti. L’impegno per la ripresa delle attività continua in collaborazione con i governi locali ed è guidato dai rigorosi protocolli del programma di salute e sicurezza Sail Safe, che prevede l’accesso alla nave a equipaggi e ospiti totalmente vaccinati almeno fino al 31 ottobre 2021.

Lavorando con i principali esperti del Sail Safe Global Health and Wellness Council, questi protocolli saranno regolarmente valutati e modificati secondo necessità, prendendo decisioni per proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le destinazioni visitate. Con l’evoluzione dei protocolli e la disponibilità di ulteriori informazioni, gli aggiornamenti verranno pubblicati su www.ncl.com/sail-safe

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.