MSC World America: a bordo ben 19 categorie di cabine

MSC World America, la prossima ammiraglia della flotta MSC Crociere attualmente in costruzione presso lo stabilimento francese Chantiers de l’Atlantique in arrivo nella primavera del 2025, ospiterà un totale di 19 tipologie di cabine progettate per soddisfare ogni tipologia di viaggiatore. Dalle lussuose Owner’s Suite dell’esclusivo MSC Yacht Club alle cabine familiari comunicanti, fino alle cabine interne: ogni ospite troverà la sistemazione ideale per le proprie esigenze. Un’attenzione particolare è dedicata al comfort, con soluzioni eleganti e funzionali, perfette per rilassarsi dopo una giornata dedicata all’esplorazione delle destinazioni.

Fiore all’occhiello della nave saranno le suite dell’MSC Yacht Club, il concetto di “nave nella nave” che combina lusso, privacy e servizi esclusivi. Le Owner’s Suite multi-room, con oltre 150 m² di spazio, includono terrazze private con vasca idromassaggio e zona pranzo, mentre le Duplex Suite si estendono su due livelli, offrendo un’esperienza unica con solarium privati e comfort eccezionali. Per le famiglie, MSC World America proporrà cabine comunicanti concepite per offrire spazio e flessibilità, ideali per gruppi numerosi e vacanze multigenerazionali.

Caratterizzata da un design innovativo e realizzata sulla base dei gusti del mercato d’oltreoceano, MSC World America introduce anche cabine con affaccio privato sulla promenade e cabine con finestra panoramica “infinity”, per un contatto diretto con il mare. Queste caratteristiche si aggiungono ai sette quartieri tematici presenti a bordo, progettati per offrire esperienze personalizzate per ogni età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.