MSC Poesia debutta in Alaska nel 2026: itinerari unici tra Atlantico, Pacifico e Ultima Frontiera

Nel 2026 MSC Crociere farà il suo debutto in Alaska inaugurando una nuova era di crociere a bordo di MSC Poesia. Dopo aver completato la stagione invernale in Europa, la nave partirà per una crociera di riposizionamento di 16 notti da Genova a Miami con scali in località come Marsiglia, Barcellona, Funchal e St. Maarten fino a Ocean Cay, l’isola privata della compagnia nel cuore delle Bahamas.

Da Miami, MSC Poesia intraprenderà una crociera di 18 notti attraverso il Canale di Panama con soste in Colombia, Costa Rica, Messico e California con arrivo a Seattle, homeport per la sua stagione inaugurale nella regione.

Durante l’estate, la nave offrirà itinerari di sette notti da Seattle verso località iconiche come Juneau, Ketchikan, Icy Strait Point e Tracy Arm Fjord regalando agli ospiti esperienze uniche tra paesaggi naturali mozzafiato e fauna selvaggia. Un itinerario speciale, con partenza il 21 settembre 2026, aggiungerà una tappa a Sitka arricchendo ulteriormente l’offerta della compagnia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.