È tutto pronto per la ripartenza di MSC Magnifica, seconda unità della flotta MSC Crociere a riavviare le operazioni dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria che è salperà nel tardo pomeriggio di oggi dal porto di Genova con un itinerario di 10 giorni alla volta di Italia, Grecia e Malta.
Una volta preso il largo la nave effettuerà scali nei porti di Livorno, Messina, La Valletta, Il Pireo, Katakolon e Civitavecchia. Dopo il viaggio della ripartenza MSC Magnifica effettuerà altre sei crociere tra cui quella natalizia. Al termine della nuova programmazione salperà invece per la terza edizione del Giro del Mondo firmato MSC Crociere – ad oggi confermato – che prenderà il via, sempre dal porto di Genova, il prossimo 3 gennaio.
Esattamente come su MSC Grandiosa, prima nave di MSC Crociere ad aver riavviato le operazioni già dallo scorso 16 agosto, anche a bordo di MSC Magnifica sarà in vigore il nuovo protocollo sanitario adottato dalla compagnia che prevede, tra gli altri, tamponi Covid-19 per tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio, escursioni protette in tutti i porti, distanziamento sociale, una maggior pulizia e sanificazione sia delle aree comuni che di quelle private e molto altro ancora.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo