MSC Crociere: svelati i dettagli del battesimo di MSC Euribia, Sophia Loren torna a vestire i panni di madrina di cerimonia

A poco meno di un mese dalla cerimonia di battesimo di MSC Euribia, MSC Crociere ha reso noti gli ultimi dettagli inerenti i festeggiamenti che avranno luogo il prossimo 8 giugno nel porto di Copenhagen.

MSC Euribia

Madrina di cerimonia sarà nuovamente la diva italiana più amata al mondo, l’attrice Sophia Loren, la quale battezzerà ufficialmente la sua diciannovesima nave della flotta MSC Crociere. Maestra di Cerimonia invece, ovvero colei che avrà il compito di presentare e dirigere l’evento, sarà l’attrice e modella danese Sarah Grünewald mentre ad accendere la serata di festeggiamenti a bordo ci penserà il DJ e produttore di fama mondiale Bob Sinclaire.

MSC Euribia sarà la nave più ecologica e tecnologicamente avanzata della flotta MSC Crociere, nel corso della stagione inaugurale offrirà crociere alla volta del meglio del Nord Europa. Tra le caratteristiche di bordo della prossima ammiraglia, oltre a uno scafo totalmente decorato e ispirato alla salvaguardia degli oceani, anche:

  • Un’opera d’arte appositamente concepita per MSC Euribia dall’artista britannico Julian Opie e che sarà ospitata all’interno dell’Atelier du Voyageur.
  • Un Carousel Lounge reinventato con intrattenimento serale appositamente concepito per la location tra cui gli spettacoli della Big Band at Sea, la più grande band in mare aperto.
  • 10 ristoranti tra cui cinque di specialità inclusi il nuovo The Grill, che unisce l’eleganza di un bistrot francese ai gusti decisi delle steackhouse americane e Kaito Robotayaki.
  • Cinque piscine e l’Ocean Cay Aqua Park, un parco acquatico a tema corallo situato a poppa nave.
  • Il Delphi Theatre da 945 posti a sedere
  • 21 bar e lounge
  • Galleria Euribia, sormontata da una cupola a LED e dimora di numerosi bar e ristoranti, un vero e proprio Must della navi di classe Meraviglia della flotta MSC Crociere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.