MSC Crociere ha rivelato quest’oggi ulteriori dettagli inerenti MSC Seascape, prossima ammiraglia di classe Seaside Evo attesa al debutto nel mese di dicembre, la quale vanterà nel catalogo attrazioni anche ROBOTRON, un’innovativa giostra che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre all’esperienza musicale personalizzata. Oltre a questa la nave prevederà anche due nuovissime esperienze VR e tutta una serie di altri divertimenti high-tech pensati per tutte le età.
“Siamo entusiasti di poter offrire agli ospiti infinite opzioni di intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape per soddisfare i desideri degli amanti dell’adrenalina. ROBOTRON, la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, creerà un nuovo standard di divertimento con un’esperienza coinvolgente e personalizzata, unica per ogni pilota. La nostra formula di intrattenimento con attrazioni di realtà virtuale, effetti speciali e simulatori garantirà esperienze indimenticabili che lasceranno gli ospiti a bocca aperta”. ha dichiarato Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues di MSC Crociere
Nel dettaglio la nuova attrazione ROBOTRON sarà un braccio robotico all’avanguardia con una piattaforma annessa capace di ospitare fino ospiti e di farli volare a 53 metri d’altezza, offrendo loro una vista unica del panorama mentre vengono spostati in diverse direzioni e capovolti per un giro a 360°.
Oltre a ROBOTRON, l’intrattenimento high-tech a bordo di MSC Seascape include:
- Simulatore di volo VR a 360°: Con tutte le emozioni di una montagna russa all’aperto, questo simulatore immersivo è l’ultima esperienza di montagne russe virtuali, completa di cuffie VR e impressionanti effetti speciali. Gli ospiti possono scegliere tra diversi mondi in cui immergersi in un’esperienza da brivido senza precedenti.
- Moto VR: Gli ospiti che vogliono velocità ameranno le nuove moto VR di MSC Seascape, dove i giocatori si sentiranno trasportati su una vera pista da corsa, con folate di vento e schizzi d’acqua che completeranno l’esperienza.
- MSC Formula Racer: Perfetta per gli appassionati di corse d’auto pronti a soddisfare la loro voglia di velocità, questa attività metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corsa con effetti realistici che faranno battere il cuore agli ospiti.
- Cinema immersivo XD: Non appena gli ospiti indosseranno gli occhiali 3D, si immergeranno in mondi alternativi in cui combatteranno contro zombie, scheletri e tanto altro ancora. Solo un giocatore può essere incoronato vincitore, quindi tutti dovranno dimostrare le loro abilità di sparo contro gli avversari.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo