MSC Crociere ringrazia gli operatori sanitari di tutto il mondo impegnati nella lotta contro il Covid-19 con uno speciale programma di tariffe scontate

MSC Crociere ha presentato quest’oggi un nuovo programma di tariffe fortemente scontate valido a livello globale fino alla fine del 2021, dedicato a tutti i professionisti della sanità che dall’inizio dell’anno stano lottando in prima linea e dietro le quinte contro la pandemia da Covid-19.

Si tratta di un’iniziativa volta a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e stanno tutt’oggi contribuendo in maniera così significativa alla lotta contro la pandemia globale dando loro la possibilità di godersi, quando saranno pronti, una vacanza meritata insieme alle proprie famiglie.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, ha dichiarato: “Siamo un’azienda familiare e pensiamo sia doveroso trovare un modo adeguato per esprimere in maniera tangibile il nostro più sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari del mondo, e alle loro famiglie, per la dedizione instancabile e disinteressata, la professionalità e il coraggio mostrato nell’affrontare la pandemia globale. Grazie, quindi, a tutti coloro che hanno operato in prima linea e dietro le quinte, a medici, infermieri e farmacisti, a chi ha lavorato nei laboratori di ricerca e a tutti gli operatori sanitari, a tutti i livelli. Il loro lavoro e la loro dedizione hanno contribuito, inoltre, ad aprire la strada alla definizione del nuovo protocollo per la salute e la sicurezza messo a punto da MSC Crociere, che è stato recentemente implementato con la partenza di MSC Grandiosa, la prima nave della flotta a tornare operativa per accogliere i nostri ospiti in crociera nel Mediterraneo occidentale”.

“Negli ultimi cinque mesi”, ha proseguito Vago, “abbiamo lavorato 24 ore su 24 insieme a medici e ad esperti altamente qualificati a livello internazionale per redigere un protocollo operativo per la salute e la sicurezza con l’obiettivo di proteggere il benessere sia dei passeggeri a bordo delle nostre navi, sia delle comunità e delle destinazioni che accolgono i nostri crocieristi durante le soste nei porti e nelle escursioni a terra. La struttura del nostro protocollo si basa sulle informazioni, sulla ricerca e sulla comprensione del virus che gli operatori sanitari di tutto il mondo hanno raccolto e sviluppato nel corso della pandemia”.

Vogliamo quindi ringraziarli per il lavoro instancabile e disinteressato che hanno portato avanti. E quale modo migliore per farlo”, ha concluso Vago, “se non attraverso una vacanza in crociera insieme ai loro cari e a chi li ha sostenuti e supportati negli ultimi mesi e continua a farlo ancora oggi? Non vediamo l’ora di accoglierli a bordo delle nostre navi, quando saranno pronti a godersi una meritata vacanza. Terremo conto anche delle osservazioni che vorranno fornirci per migliorare ulteriormente il nostro protocollo di salute e sicurezza, visto che ne faranno esperienza in prima persona quando saranno a bordo”.

Le nuove tariffe dedicate agli operatori sanitari sono attualmente già disponibili alla prenotazione – e lo saranno fino al prossimo 30 aprile – su tutti gli itinerari 2021 in partenza fino al 31 dicembre – ad esclusione della MSC World Cruise -.

Info e prenotazioni msccrociere.it o presso la tua agenzia di viaggio di fiducia.

#DDB #Diariodibordo

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.