MSC Crociere ha annunciato quest’oggi importanti modifiche alla programmazione di MSC Magnifica, la seconda nave della flotta a riprendere le operazioni che salperà ora da Genova il prossimo 19 ottobre, anziché dal porto di Trieste come precedentemente comunicato, con un itinerario di dieci giorni alla volta delle perle del Mare Nostrum.
La nuova programmazione comprenderà sia il Mediterraneo occidentale che quello orientale e vedrà MSC Magnifica partire dl capoluogo ligure e proporre scali nei porti di Livorno (con escursioni anche a Firenze e Pisa), Messina, La Valletta (Malta), Pireo (Grecia) e Katakolon (Grecia) e Civitavecchia, prima di fare ritorno a Genova. Successivamente la nave effettuerà altre 6 crociere, tra cui quella natalizia di 8 notti con partenza il 18 dicembre.
La Compagnia ha anche esteso i viaggi a bordo di MSC Grandiosa fino alla fine dell’anno, includendo anche la crociera di Natale in partenza da Genova il 20 dicembre.
Le crociere più lunghe sono particolarmente interessanti anche per i passeggeri che abitualmente prenotano una crociera nei mesi autunnali e invernali e che, avendo maggiore tempo a disposizione, cercano un’alternativa rispetto alla classica crociera di 7 notti offerta a bordo di MSC Grandiosa.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo