MSC Crociere ha annunciato l’introduzione di nuovi pacchetti Stay & Cruise per l’estate 2022 per offrire ai propri ospiti la possibilità di ottenere il massimo dalla propria vacanza in mare ma anche a terra con un’esperienza sempre più completa.
Tutti gli ospiti che acquisteranno un viaggio nel Mediterraneo orientale avranno infatti la possibilità di trascorrere un soggiorno di due giorni a Venezia o ad Atene prima di imbarcarsi. Alla fine della stagione estiva l’offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, mentre dall’estate 2023 sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.
La nuova proposta della compagnia include fino a un massimo di due notti in hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un’escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall’hotel alla nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d’imbarco.
Gli hotel disporranno di staff dedicato agli ospiti di MSC Crociere, a disposizione durante la giornata e in orari prestabiliti, per fornire agli ospiti informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città. Anche il viaggio aereo potrà essere prenotato tramite MSC Crociere e aggiunto al pacchetto Stay & Cruise.
I pacchetti Stay & Cruise di MSC Crociere sono stati realizzati in collaborazione con il tour operator Italiano Going, detenuto al 100% dalla stessa MSC.
Commenta per primo