MSC Crociere: partenze disponibili anche da Messina per il nuovo itinerario Mediterraneo di MSC Magnifica

MSC Crociere si prepara a fare il suo ritorno nella città di Messina con MSC Magnifica, seconda unità della flotta a riavviare le operazioni dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, che a partire dal prossimo 22 ottobre e fino alla fine dell’anno visiterà per ben sette volte lo scalo peloritano.

Ma la città di Messina non sarà unicamente località di scalo per MSC Magnifica, ma anche porto d’imbarco del nuovissimo itinerario che nell’arco di 10 giorni toccherà anche La Valletta a Malta, Pireo e Katakolon in Grecia e Civitavecchia, Genova e Livorno per quanto riguarda il Bel Paese.

La notizia è stata diffusa quest’oggi dal Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, Mario Mega. Esattamente come per gli altri porti d’imbarco anche a Messina tutti i passeggeri imbarcanti saranno sottoposti al tampone per Covid-19 esattamente come previsto dal rigido protocollo adottato da MSC Crociere per la ripartenza delle sue crociere nel Mar Mediterraneo.

Tra le altre misure precauzionali le nuove direttive in materia di salute e sicurezza di MSC Crociere prevedono escursioni protette da effettuarsi unicamente con la compagnia, distanziamento sociale a bordo, utilizzo della mascherina nelle aree interne della nave e in quelle esterne dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza, nuove modalità di accesso ai ristoranti e di fruizione del buffet e molto altro ancora.

L’ultima toccata di MSC Magnifica nel porto di Messina è prevista per il 20 dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.