MSC Crociere: nuove escursioni esclusive per gli ospiti MSC Yacht Club

MSC Crociere ha annunciato che, per la prima volta, gli ospiti dell’MSC Yacht Club avranno la possibilità di prenotare una selezione di escursioni esclusive a terra. Queste esperienze uniche permetteranno agli ospiti di scoprire nuovi luoghi e culture, immergendosi completamente nelle destinazioni visitate.

Le nuove escursioni, oltre 90 in totale, sono disponibili in vari porti dei Caraibi, del Mediterraneo e del Nord Europa. Tra queste, solo per citarne alcune, vi è la possibilità di creare profumi personalizzati in una storica fabbrica profumiera a Cannes, partecipare a una lezione di pesto genovese a Santa Margherita Ligure, godere di un’esperienza rigenerante nei bagni geotermici di Fontana in Islanda, visitare la distilleria di whisky Glenmorangie in Scozia, fare un’escursione in catamarano e snorkeling a Cozumel e trascorrere una giornata rilassante in una cabana privata lungo il fiume Martha Brae in Giamaica.

Queste escursioni, condotte in piccoli gruppi, garantiscono un’esplorazione intima e confortevole delle destinazioni, con servizi aggiuntivi come lo sbarco prioritario e il trasporto privato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.