MSC Crociere: MSC World America battezzata a Miami da Drew Barrymore

Si sono tenute il 9 aprile scorso a Miami, presso il nuovo MSC Cruise Terminal di PortMiami, le celebrazioni per il battesimo di MSC World America, la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere.

A vestire i panni di madrina di cerimonia l’attrice statunitense Drew Barrymore, che ha ufficialmente dato il nome alla nave con il tradizionale taglio del nastro, accompagnata dall’attore Orlando Bloom e dal comandante Dino Sagani. La serata ha offerto agli oltre 3.000 ospiti — tra VIP, autorità e giornalisti — una cena di gala e intrattenimento di livello, oltre a uno spettacolo di droni e fuochi d’artificio sullo skyline di Miami. MSC World America, seconda nave della classe World Class, fonde l’eleganza europea di MSC con lo stile e il comfort nordamericano proponendo nuove esperienze culinarie e d’intrattenimento, tra cui sette distretti tematici pensati per personalizzare al massimo l’esperienza a bordo.

Al termine dei festeggiamenti la nave è partita per il viaggio inaugurale di due notti verso Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata della compagnia nel cuore delle Bahamas, dove è stato inaugurato il nuovo Marine Conservation Center della MSC Foundation dedicato alla ricerca e al ripristino delle barriere coralline.

A partire dal 12 aprile invece, MSC World America salperà per la sua stagione inaugurale da PortMiami con itinerari settimanali alternati nei Caraibi orientali e occidentali, toccando destinazioni come San Juan, Cozumel, Roatán e Ocean Cay.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.