MSC Crociere ha introdotto per la prima volta una selezione di escursioni esclusive dedicate agli ospiti dell’MSC Yacht Club, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di viaggio ancora più lussuosa e unica.
Le nuove escursioni, oltre 90 in totale, sono disponibili in diversi porti dei Caraibi, del Mediterraneo e del Nord Europa, con altre destinazioni previste entro la fine dell’anno. Organizzate in piccoli gruppi, queste nuove esperienze permettono agli ospiti di esplorare le loro destinazioni in modo più intimo e personalizzato. Dall’arte della profumeria in Francia alla cucina greca a Santorini, fino al relax nelle terme geotermiche in Islanda, ogni escursione è progettata per offrire un’immersione completa nella cultura locale, con attenzione ai dettagli e servizi esclusivi come lo sbarco prioritario e trasferimenti privati.
Tra le escursioni più interessanti, spiccano la creazione di profumi personalizzati a Grasse, una lezione di cucina con focus sul pesto a Santa Margherita Ligure e il relax nelle terme di Fontana in Islanda. Inoltre, gli ospiti possono visitare distillerie storiche in Scozia, navigare su un catamarano a Cozumel, o rilassarsi in una cabana privata in Giamaica. Queste esperienze, prenotabili in anticipo o a bordo, sono state ideate sulla base di feedback dei clienti, offrendo un servizio senza interruzioni che include guide locali esclusive e un comfort extra durante ogni fase del viaggio.
L’MSC Yacht Club, anche conosciuto come la ‘nave nella nave’, è una sezione esclusiva delle più moderne unità della flotta MSC che offre agli ospiti suite eleganti e una serie di servizi personalizzati, tra cui un maggiordomo disponibile 24/7 e concierge privato.
Commenta per primo