Per il secondo anno consecutivo l’MSC Aurea SPA della flotta MSC Crociere ha ricevuto una nomination come World’s Best Cruise SPA 2020 ai Best Spa Awards, l’esclusivo evento globale che premia le eccellenze nel settore delle SPA e del benessere, arrivato ormai alla sua sesta edizione.
A decidere le sorti dei vincitori saranno gli utenti da casa tramite una votazione totalmente gratuita che avrà luogo all’interno del sito internet dedicato all’evento.
Votare è semplice e per farlo basterà seguire pochi e semplici step:
- Apri il link dedicato alla votazione per l’MSC Aurea SPA di MSC Crociere cliccando qui
- Registrati gratuitamente fornendo le credenziali richieste (in alternativa è possibile utilizzare la registrazione veloce tramite Facebook)
- Procedi alla votazione
È possibile esprimere la propria preferenza da oggi fino al prossimo 30 settembre. I vincitori delle varie categorie verranno in seguito comunicati nel corso di una serata di gala la cui data e modalità di svolgimento, visto le complicanze dovute alla pandemia di Covid-19, saranno rese pubbliche prossimamente.
In passato le edizioni 2015, 2016 e 2017 sono state vinte dalla Mandara SPA di Norwegian Cruise Line mentre le edizioni 2018 e 2019 hanno visto vincitrice la SPA&Meer di TUI Cruises.
Chi riuscirà a portarsi a casa il titolo di World’s Best Cruise SPA 2020?
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo