Con il debutto di MSC World America, la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere in arrivo nella primavera del 2025, si rinnoverà la partnership di lunga data tra la compagnia di navigazione e LEGO®. Le due realtà hanno infatti lavorato fianco a fianco per creare una nuova idea del Doremiland, uno spazio di quasi 1.000 metri quadrati dedicato ai bambini e agli adolescenti, il più grande e innovativo della flotta. Questo nuovo ambiente, progettato per stimolare la creatività e il gioco interattivo, sarà il cuore pulsante di un’esperienza senza precedenti per i più giovani.
Tra le novità più attese c’è la prima parata LEGO® in mare che trasformerà la nave in un palcoscenico galleggiante, offrendo uno spettacolo interattivo per passeggeri di tutte le età. Inoltre, il LEGO® Family Game Show, una competizione unica nel suo genere, metterà alla prova la creatività delle famiglie, portando l’intrattenimento a nuovi livelli.
The Harbour, un parco all’aperto con attrazioni come la Cliffhanger, completerà l’offerta per il divertimento di grandi e piccini. Questa collaborazione segna una nuova era per MSC Crociere, consolidando la sua posizione di leader nell’intrattenimento familiare e offrendo esperienze memorabili che ridefiniranno il concetto di vacanza in famiglia.
Commenta per primo