MSC Crociere ha annunciato che Drew Barrymore e Orlando Bloom saranno i protagonisti del primo spot pubblicitario del brand dedicato al Big Game, la famosa finale del campionato di football americano in programma il 9 febbraio. Lo spot presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il 9 aprile 2025 concepita per il mercato nordamericano. Barrymore e Bloom saranno i volti della campagna, che segna un passo importante nell’espansione di MSC Crociere nel mercato locale con l’obiettivo di offrire esperienze di viaggio di qualità a un pubblico sempre più ampio.
MSC World America introdurrà caratteristiche all’avanguardia pensate dalla compagnie per rivoluzionare l’esperienza in crociera. Tra le novità: sette distretti tematici, 19 ristoranti tra cui il primo ristorante Eataly in mare aperto, 18 bar e lounge e The Harbour, una nuova area per famiglie con attrazioni come Cliffhanger, una giostra sospesa a 50 metri sul livello del mare e un parco acquatico con realtà virtuale. Inoltre, la nave offrirà il più grande MSC Yacht Club nei Caraibi, un’esperienza esclusiva disponibile in un’area riservata della nave con suite di lusso, servizio maggiordomo e solarium e piscina privata.
L’espansione nel mercato statunitense rappresenta una pietra miliare per MSC Crociere, che mira a consolidare il suo ruolo di leader globale con itinerari innovativi e esperienze immersive. Oltre al debutto di MSC World America, nel corso del 2025 la compagnia introdurrà nuove crociere da Galveston, in Texas, a partire da novembre e un programma per l’Alaska nell’estate del 2026. Questi sviluppi riflettono la strategia di MSC Crociere per rafforzare la sua presenza internazionale, offrendo vacanze indimenticabili non solo nei Caraibi ma anche in altre destinazioni globali.
Commenta per primo