Si è conclusa questa mattina nel porto di Genova la prima crociera post emergenza di MSC Crociere. Verso le ore 7 di questa mattina infatti il capoluogo ligure ha nuovamente accolto la MSC Grandiosa, prima grande nave da crociera a riavviare le operazioni e che solo una settimana fa ha dato il bentornato a bordo ai primi ospiti dell’era Covid.
A bordo, come noto, anche un nuovo e rigido protocollo sanitario per la salute e sicurezza che ha riscosso un elevato gradimento tra gli ospiti. Le operazioni come già anticipato includono, tra le altre, tamponi a tutti gli ospiti imbarcanti e a quelli sbarcanti che durante il viaggio sceglieranno un’escursione protetta a Malta e in Grecia (quest’ultima tappa sarà disponibile con l’itinerario di Magnifica che prenderà il via il prossimo 29 agosto)
“Stamattina si è conclusa con successo la prima crociera di MSC Grandiosa, la prima nave a ripartire dopo il lockdown. Abbiamo registrato un notevole livello di soddisfazione da parte dei nostri ospiti, che hanno mostrato di apprezzare le tradizionali attività di bordo e, in particolare, le misure previste dal rigoroso protocollo di salute e sicurezza adottato dalla Compagnia. L’osservanza scrupolosa delle misure previste dal protocollo ha permesso ai crocieristi, consapevoli di trovarsi in un luogo sicuro e protetto, di trascorrere una settimana di vacanza in pieno relax e divertimento” ha affermato Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere. “Guardiamo quindi con entusiasmo alle prossime partenze”, ha proseguito Massa, “a cominciare da quella che salperà stasera stessa dal porto di Genova. Grazie a MSC Grandiosa, i nostri ospiti continueranno a viaggiare in sicurezza sia in questa parte finale dell’estate, sia nel corso dell’intera stagione invernale partendo dai ok principali porti italiani”.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo