MSC Crociere ha recentemente annunciato il più grande dispiegamento Nord Americano di sempre per la stagione 2023/2024, con un totale di cinque unità impiegate nella regione per ampliare l’offerta di itinerari nei Caraibi, Bahamas, Bermuda, Nordest e Canada.
Nel dettaglio:
- Dopo il viaggio inaugurale che prenderà il via il prossimo 19 novembre da Civitavecchia, MSC Sescape navigherà alla volta dei Caraibi orientali e occidentali con crociere di sette giorni in partenza da PortMiami, la capitale della crocieristica mondiale dalla quale salperanno anche MSC Divina con viaggi da cinque a 18 giorni verso Caraibi, Centro e Sud America ed MSC Magnifica, nave novità per il mercato nordamericano la quale proporrà una serie di minicrociere con soste alle Bahamas e Key West.
- MSC Seashore salperà da Port Canaveral in Florida con un mix di viaggi brevi alle Bahamas e crociere settimanali nei Caraibi occidentali.
- Da New York, infine, MSC Meraviglia navigherà verso Bermuda, Florida e Bahamas dopo aver completato la sua stagione estiva inaugurale nel nord-est con una serie di viaggi sia in Florida che alle Bahamas, in Canada e nel New England.
Tutti gli itinerari includeranno una sosta a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’atollo privato di MSC Crociere nel cuore delle Bahamas.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo