MSC Crociere ha ufficialmente aperto le prenotazioni per la MSC World Cruise 2023. Un iconico viaggio di 119 giorni che toccherà 53 destinazioni di 33 paesi sparsi per 6 continenti, andando così a coprire un totale di oltre 33.000 miglia nautiche attraverso 24 fusi orari.
L’edizione 2023 del Giro del Mondo firmato MSC Crociere salperà da Genova il 5 gennaio e includerà ulteriori porti d’imbarco tra cui Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona.
Attraversando l’Oceano Atlantico dall’Europa, MSC Poesia visiterà le tropicali isole dei Caraibi per poi navigare attraverso il Canale di Panama, un’esperienza che vivrà a lungo nella memoria di tutti gli ospiti a bordo. Il viaggio farà tappa verso la costa occidentale dell’America Centrale con scali in Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico prima di dirigersi verso San Francisco.
La nave attraverserà l’Oceano Pacifico con scali a Maui, Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney, la Costa d’Oro australiana, Cairns e l’incredibile Grande Barriera Corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. MSC Poesia arriverà poi in Giappone proprio durante la stagione dei ciliegi in fiore con escursioni a Kyoto e Tokyo.
Gli ospiti scopriranno i luoghi e i suoni dell’Asia con visite a Shanghai, Vietnam, Singapore e Malesia. Attraversando l’Oceano Indiano fino alla regione del Golfo Persico, MSC Poesia si dirigerà poi verso il Mediterraneo attraverso il Canale di Suez, un’altra esperienza indimenticabile tutta da vivere.
Commenta per primo