Al via quest’oggi e per una sola settimana la speciale “Promo Flash” di MSC Crociere che ti permette di partire con MSC Grandiosa nei mesi di settembre e ottobre da soli 299€ a persona.

“Partire in crociera non è mai stato così conveniente, non soltanto per il prezzo” ha spiegato Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere. “Infatti, per garantire il distanziamento sociale, è stata ridotta la capienza massima della nave e, di conseguenza, l’esperienza della crociera a bordo è ancora più ricca perché ci sono più spazi a propria disposizione ed è più semplice accedere alle attività di bordo, dal teatro ai ristoranti tematici, dall’intrattenimento alle attività sportive, dalle piscine ai massaggi nel centro benessere balinese”.
“Proprio in quest’ottica – oltre alle rigide procedure per l’accesso a bordo e al rafforzamento ulteriore della pulizia, igienizzazione e sanificazione degli ambienti – abbiamo anche inserito nel pacchetto crociera una polizza assicurativa che copre gli ospiti a 360° proteggendoli da qualsiasi eventualità legata al covid. In questo modo possono iniziare a pregustarsi la vacanza senza nessuna preoccupazione sin dal momento della prenotazione.” ha proseguito Massa. “Inoltre la ‘Promo Flash’ rientra nel Programma Prenotazioni Flessibili, quindi è possibile cambiare la data della crociera senza alcun costo aggiuntivo fino a 15 giorni prima della partenza”.
L’itinerario di MSC Grandiosa permette di andare alla scoperta delle perle del Mediterraneo Occidentale in tutta sicurezza. La nave salpa ogni domenica dal porto di Genova e propone soste nei porti di Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta.
A bordo, come già noto, anche un nuovo protocollo sanitario che va a coprire tutti gli aspetti per la tutela della sicurezza e della salute. Le nuove procedure di accesso limitano al minimo le possibilità di contagio a bordo, inoltre – nel caso remoto in cui ciò dovesse avvenire – il protocollo ha già stabilito, insieme alle autorità competenti, le procedure da attuare, dall’isolamento preventivo del caso sospetto e di eventuali suoi contatti stretti, fino alle procedure di sbarco e trasferimento a casa o, se necessario in una struttura ospedaliera a terra già individuata a seconda del porto in cui si trova la nave. Procedure che tutelano il sospetto contagiato e anche tutti coloro che sono bordo della nave.
“Una volta a bordo gli ospiti si sentono in un ambiente totalmente sicuro, estremamente più sicuro di quello della vita di tutti i giorni. Ad esempio giocare una partita a calcetto con gli amici nel campo vicino a casa oppure giocare una partita di calcetto con altri crocieristi a bordo della nave, non è percepito allo stesso modo. In questo secondo caso si ha la consapevolezza che tutti quelli che stanno giocando si sono sottoposti a tampone e sono risultati negativi, pertanto c’è meno ‘ansia da contagio’. Possiamo dire quindi che non solo la crociera MSC è la formula di vacanza più sicura, ma anche che in crociera ci si sente addirittura più sicuri che a terra” ha concluso Massa.
Per conoscere tutti i dettagli inerenti la nuova ‘Promo Flash’ di MSC Crociere contatta il tuo agente di viaggio di fiducia o visita il sito msccrociere.it
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo