Prenderà il via domani dal porto di Civitavecchia a bordo di MSC Magnifica la crociera evento di MSC Crociere che vedrà come protagonista l’attore, comico e cabarettista Uccio De Santis il quale quotidianamente con l’aiuto del suo staff, trasformerà numerose aree della nave in set televisivo per la registrazione dei nuovi episodi della serie Mudù, che andranno in onda su TeleNorba a partire dalla metà del mese di novembre.
Un viaggio di 11 giorni tra Italia, Grecia e Malta all’insegna del divertimento e delle risate a suon di battute su ogni tema: dalla politica all’attualità, dai fatti di cronaca fino al tema globale della pandemia. Un modo divertente per esorcizzare le difficoltà di questo periodo e far tornare la voglia di divertirsi nel pieno rispetto delle regole di sicurezza per la salute.
“Uccio nella vita reale è una persona disponibilissima e divertente, proprio come i protagonisti delle sue gag che tutti conosciamo” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere.“Questa crociera è un’esperienza unica e irripetibile per unire un viaggio all’insegna della scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del Mediterraneo alla possibilità di assistere da vicino al set del programma Mudù. Siamo sicuri che in compagnia di Uccio i nostri ospiti vivranno giornate indimenticabili e piene di risate, con sketch, barzellette e battute adatte sia ai grandi che ai piccini. Il comico è riuscito negli anni ad ottenere un seguito incredibile di persone in tutta Italia e i suoi video hanno ottenuto sui social un successo sempre più strepitoso, diventando veri e propri cult per milioni di italiani, me compreso”.
Oltre a questi momenti di cabaret, il programma di intrattenimento proposto a bordo sarà ricco di attività, tra spettacoli degli artisti di bordo che ogni sera si esibiranno in teatro, momenti di musica dal vivo, attività sportive, tornei, giochi per i bambini e ragazzi nel miniclub della nave, tutto nel pieno rispetto delle nuove regole per la salute e la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo