Manca sempre meno al debutto di MSC World Europa, la prossima ammiraglia di nuova generazione e prima unità alimentata a LNG della flotta MSC Crociere, attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire.

Tra le tante novità presenti a bordo, anche nuove ed emozionanti proposte di intrattenimento che promettono di elevare l’esperienza degli ospiti a un livello tutto nuovo.
Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere, ha dichiarato: “Il nuovissimo intrattenimento interattivo a bordo di MSC World Europa sarà diverso da qualsiasi altra proposta che i nostri ospiti abbiano mai sperimentato, combinando tecnologia futuristica e luoghi unici appositamente progettati. Dai momenti a sorpresa che si svolgeranno durante l’intera crociera agli spettacoli nelle location all’avanguardia, i nostri passeggeri rimarranno sbalorditi dalle fantastiche opzioni di intrattenimento a bordo, diventando protagonisti delle produzioni e immergendosi in incredibili performance e attività.”
Tra queste anche il Luna Park Arena, una delle numerose aree polifunzionali disponibili a bordo. Caratterizzata da una platea di 300 posti durante giorno servirà per la proiezione di film, giochi, attività per bambini e diverse feste a tema oltre ad ospitare tutta una serie di attività tra cui una nuova VR Drone Academy, una Digital Dance Academy con tre lezioni dedicate di Dance with Flavia tenute dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Wake Up Rave di Doremi. Di notte invece la struttura si animerà nuovamente dando vita questa volta a tre differenti concerti interattivi capaci di unire tecnologia e immagini mozzafiato per un’esperienza senza precedenti
- Symphonic Ibiza: Gli ospiti possono godersi una notte di musica e misticismo con un’orchestra su grande schermo, musica da ballo moderna europea, tre artisti speciali, ballerini, un DJ, due vocalist e un after-party in discoteca.
- Supershow: Questa festa K POP unica nel suo genere permetterà agli ospiti di scatenarsi imparando le routine di danza e cantando insieme alle grandi canzoni. Lo spettacolo prevede la presenza di street dancers specializzati, acrobati, ballerini e vocalist. I partecipanti potranno anche vedersi in una Boogie Cam sullo schermo mentre seguono le danze.
- Crimson Club: Questa avventura per tutta la famiglia prevede uno spettacolo di acrobazie a tema cinematografico con momenti a sorpresa nell’auditorium. Il pubblico potrà scegliere da che parte stare e interagire grazie alle telecamere spia dei film e agli attori che si mescolano tra il pubblico.

Tra le novità del settore intrattenimento spiccano anche cinque nuovi spettacoli teatrali che prenderanno vita presso il World Theatre che affronteranno tematiche come l’esplorazione, i viaggi, il mare, il teatro e la sostenibilità. Gli spettacoli avranno nuove ed entusiasmanti caratteristiche tra cui performance straordinarie, immagini a LED e incredibili scenografie con oggetti di scena oltre a 350 spettacolari costumi personalizzati.

Presso il Panorama Lounge, situato a poppa nave, gli ospiti potranno dare sfogo alla propria creatività con l’aiuto di schermi interattivi capaci di proiettare i loro disegni sul pavimento della lounge sotto forma di GIF, come fosse un grande libro da colorare per tutte le età. Quattro esperienze musicali della durata di 90 minuti l’una invece saranno disponibili di sera, nel corso del viaggio, con gruppi dal vivo, ballerini, cantanti e acrobati.

Oltre alle attività programmate disponibili nelle aree dedicate di MSC World Europa, non mancheranno momenti di intrattenimento a sorpresa in svariati punti della nave tra cui una mostra con contenuti instagrammabili incentrati sui temi della Terra e dell’Oceano.
La nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere sarà inoltre dotata di una serie di attrazioni uniche capaci di offrire un numero ancora maggiore di opzioni di intrattenimento. Tra queste spiccano il Venom Drop @ The Spiral, ovvero il più lungo scivolo a secco in mare che si estende su 11 ponti ma anche l’acqua park Hi Tech caratterizzato da tecnologia VR, il più grande di tutta la flotta. Durante la crociera, gli ospiti potranno anche partecipare a una serie di attività durante le loro giornate in mare, dalla roller disco al bingo rock & roll, dagli autoscontri alla sfida a tema calcistico. A completare l’offerta di intrattenimento high-tech di MSC World Europa, un Sundowner DJ party che si svolgerà ogni sera con un’esperienza di DJ olografico: un modo davvero indimenticabile per godersi un tramonto in mare.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo