MSC Crociere ha rivelato quest’oggi le novità pronte al debutto all’interno dell’MSC Yacht Club di MSC Virtuosa ed MSC Seashore, le prossime ammiraglie della compagnia.
MSC Yacht Club, un esclusivo concetto di ‘nave nella nave‘ ideato da MSC Crociere per far sentire i suoi ospiti dei veri e propri VIP con un servizio all-inclusive, un’esperienza personalizzata che prevede la presenza di un maggiordomo dedicato 24 ore su 24, una concergerie riservata, menù raffinati, esclusive vedute panoramiche dai ponti più alti di prua e molto altro ancora.
Le novità
L’MSC Yacht Club a bordo della ammiraglia MSC Virtuosa
- MSC Virtuosa dispone di ben 103 suite esclusive tra cui due MSC Yacht Club Royal Suite, con una vasca idromassaggio privata su un ampio balcone, e otto nuove MSC Yacht Club Duplex Suite.
- Le Duplex Suites si estendono su due ponti. Il primo è caratterizzato da un soggiorno aperto, una zona pranzo dotata di un divano che può trasformarsi in letto matrimoniale ed un bagno con doccia, mentre il secondo livello ospita la camera da letto principale e un bagno con vasca. Per il massimo del lusso, ogni Suite Duplex ha un grande balcone privato con la propria vasca idromassaggio.
- L’MSC Yacht Club di MSC Virtuosa offre 1.225 mq di superficie esterna con una zona piscina privata e un ampio solarium, cabine ombreggiate e vasche idromassaggio.
MSC Yacht Club a bordo di MSC Seashore, il più grande e lussuoso della flotta
- L’effetto scenografico all’ingresso dell’MSC Yacht Club è garantito grazie alla presenza di una straordinaria parete di onice retroilluminata di 46 mq e delle ormai caratteristiche scalinate in Swarovski di MSC Crociere.
- Il pool deck dell’area Yatch Club si estende per ben 2.000 mq, con una grande piscina privata e una vasca idromassaggio panoramica con ben 8 sedute con vista sul mare.
- 131 di 5 diverse tipologie le suite dell’area Yacht Club: suite interior, deluxe e royal, nonché 41 grand suite deluxe di nuova introduzione, con spazi più ampi e una cabina armadio, ed infine due nuovissime Owner’s Suite.
- Le Owner’s Suites sono il fiore all’occhiello dell’MSC Yacht Club, le più grandi della nave con 98 mq di superficie, un comfort ineguagliabile grazie a un esteso balcone privato con idromassaggio e zona living all’aperto, parete in vetro per proteggere dal vento ma che offre una vista emozionante sul mare. MSC Seashore farà scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas da novembre del 2021. Sull’isola gli ospiti dell’MSC Yacht Club beneficeranno anche di numerosi servizi a terra tra cui una spiaggia privata e l’Ocean House, con bevande e spuntini all-inclusive.
Ma quali sono i vantaggi di prenotare un’esperienza in Yacht Club?
- Check-in e check-out prioritari dedicati, nonché partenza e ritorno prioritari nei giorni di escursione.
- Servizio di maggiordomo 24 ore su 24 e conciergerie dedicata, che rende l’esperienza di crociera personale e su misura per le esigenze di ogni singolo ospite.
- Bevande e pasti illimitati all’interno dell’area MSC Yacht Club.
- Pacchetto Browse Internet con dati illimitati per due dispositivi.
- Accesso gratuito alla Termal Area dell’MSC Aurea Spa.
- Esperienze su misura, dallo shopping alle escursioni.
- Macchina da caffè Nespresso in ogni suite e minibar gratuito e personalizzato secondo le esigenze di ogni ospite.
- Servizio in camera gratuito per concedersi ad esempio una lussuosa colazione a letto.
- Altri servizi dedicati come la possibilità di disfare o preparare i bagagli, la consegna del giornale in cabina ogni giorno ed una sorpresa diversa consegnata ogni sera, oltre a una selezione di tartine dolci o salate ogni giorno.
E ancora
- Area dedicata e privata della nave accessibile solo agli ospiti MSC Yacht Club.
- Una migliore localizzazione delle suite (che vanno da 70 a 103 a seconda della nave), un’offerta di cuscini e lenzuola di cotone egiziano e materassi memory-foam per un sonno più confortevole.
- Lounge panoramica Top Sail con bar, servizio di tè pomeridiano, spuntini disponibili giorno e notte e intrattenimento dal vivo la sera.
- Ristorante gourmet con scelta a la carte per colazione, pranzo e cena dove gli ospiti possono recarsi all’ora che preferiscono.
- Un ponte piscina privato e spazioso che offre vasche idromassaggio, un’area per prendere il sole e un bar all’aperto, dove gli ospiti possono godere della vista migliore perché situata a prua della nave e rivolta verso il mare.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo