MSC Crociere ha annunciato che MSC Bellissima sarà battezzata a Southampton, nel Regno Unito il 2 Marzo 2019.
Dopo l’uscita dai cantieri STX in Francia, Bellissima andrà direttamente nel porto inglese dove vi rimarrà per tre giorni durante i quali addetti ai lavori, partner commerciali e addetti stampa potranno conoscere la nuova ammiraglia della flotta MSC, prima che riparta e raggiunga il porto di Genova passando per Portogallo, Spagna e Francia.
Antonio Paradiso, managing director UK&Ireland, ha spiegato perché la scelta è caduta sul porto inglese “Ci sono un paio di motivi per questo: il mercato del Regno Unito sta andando molto bene, e naturalmente posso essere molto persuasivo. Non voglio aspettare altri 10 anni prima che una nave venga lanciata nel Regno Unito. C’è un precedente però, MSC Poesia è stata battezzata in inghilterra a Dover, ma Bellissima sarà la più grande nave mai battezzata a Southampton con le sue 172.000 tonnellate.”
“Per ogni nuova nave, MSC Crociere seleziona accuratamente un paese e un porto per ospitare il battesimo, abbiamo scelto di ospitare il battesimo di MSC Bellissima a Southampton come dimostrazione del nostro costante impegno per la crescita nel Regno Unito e in Irlanda.” ha commentato invece Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.
La madrina del battesimo si ipotizza sia come di consueto Sophia Loren, Paradiso ha dichiarato inoltre che per la cerimonia dovrebbero essere presenti anche altre celebrità e intrattenitori.
MSC Bellissima debutterà con il nuovo programma digitale MSC For Me, un assistente virtuale dotato di intelligenza artificiale sviluppato in collaborazione con HARMAN International, che sarà in grado di comunicare, apprendere e prevedere in modo intelligente le esigenze degli ospiti fornendo loro suggerimenti pertinenti.
Sanjay Dhawan, presidente di Harman Connected Services e Harman CTO, ha dichiarato: “Gli assistenti digitali e le tecnologie di riconoscimento vocale stanno trasformando il modo in cui comunichiamo e realizziamo il nostro lavoro oggi. Con questa soluzione eccezionale, MSC Crociere trasformerà completamente l’esperienza dei suoi ospiti a bordo. Immagina di ottenere informazioni istantanee e personalizzate come eventi in crociera, opzioni di intrattenimento, aggiornamenti di viaggio o semplicemente di riprodurre la tua musica preferita con un semplice comando vocale. Harman è entusiasta di portare questa innovazione a MSC Crociere. “
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo