MSC Armonia verso cuba dal nuovo homeport, Miami.

MSC Armonia avrà come homeport Miami, ad annunciarlo nella giornata di ieri l’amministratore delegato di MSC Crociere Gianni Onorato.

A partire dal prossimo 10 Dicembre, MSC Armonia offrirà ai suoi ospiti crociere di una settimana verso Cuba con overnight all’Avana passando per Montego Bay in Giamaica, Cozumel in Messico e Georgetown nelle isole Cayman.

01-2-e1455728816716

L’AD di MSC Crociere commenta così:

 

Miami è conosciuta come capitale mondiale a livello crocieristico, offre infrastrutture portuali all’avanguardia e in continuo miglioramento. È una città davvero entusiasmante e gli ospiti che la visitano potranno godere di una destinazione diversa da qualsiasi altra con uno skyline spettacolare. E’ vivace piena di cultura, arte, ottimo cibo, intrattenimento e molto altro ancora…

Grazie a questa scelta potremo ampliare ulteriormente la nostra offerta per gli ospiti nordamericani. MSC Armonia presenterà infatti l’Avana e la sua cultura insieme al meglio della Giamaica, delle Isole Cayman e del Messico.

Inoltre avendo Miami come homeport, si darà la possibilità agli ospiti che arrivano da altri paesi di aggiungere un pre o post crociera verso New York, Orlando o altre città negli Stati Uniti grazie alla vasta gamma di opzioni che offre per chi decide di spostarsi a livello nazionale ed internazionale”

 

Photocredit: @Googmorningmiami, @holidayplace

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.