Aria di novità per Marella Cruises, dopo la disdetta dell’arrivo di Mein Shiff 2, una nuova unità amplierà la flotta del brand britannico di TUI. La nave in questione è la SkySea Golden Era di SkySea Cruises (attualmente operativa in Asia) gemella del Mein Shiff 1, che dalla prossima estate prenderà i colori della compagnia inglese e sarà operativa nel mediterraneo con crociere riservate a soli adulti visto l’enorme successo di itinerari con le stesse caratteristiche.
La nuova unità della flotta di Marella Cruises si chiamerà Marella Explorer 2, avrà come homeport Napoli e porterà gli ospiti alla scoperta di città come Civitavecchia, Atene, Spalato, Dubrovnik e Venezia.
Con 907 cabine di cui il 40% con balcone, Marella Explorer 2 potrà ospitare fino a 1.814 passeggeri. Le nuove tipologie di cabine includono la nuova Royal Suite da 102 mq con camera da letto separata, cabina armadio, sala da pranzo e vasca idromassaggio.
Sarà la nave perfetta per coppie e gruppi di amici in cerca di relax visto le dimensioni del lido “The Veranda”, raddoppiate rispetto al Marella Explorer, e l’assenza di bambini.
In più a partire da Maggio 2019 Marella Crusies offrirà crociere All Inclusive per tutti con mance e trasferimenti compresi nel prezzo.
Chris Hackney, amministratore delegato di Marella Cruises, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di annunciare Marella Explorer 2 come nave per soli adulti dalla prossima estate e del nostro nuovo homeport Napoli, offrendo ai clienti ancora più scelta e flessibilità. Il nostro programma estivo per il 2019 offre agli ospiti una serie di interessanti destinazioni, itinerari e All Inclusive di serie su tutte le nostre navi. Continuiamo a cercare modi per offrire qualcosa di diverso sia ai nostri ai nostri clienti più affezionati sia a chi naviga con noi per la prima volta ”
e aggiunge “ci aspettiamo che la nostra offerta Cruise & Stay continui a dimostrarsi popolare specialmente per il nuovo mercato crocieristico“.
Marella Cruises offrirà inoltre una serie di nuove destinazioni ai propri ospiti, con 11 nuovi itinerari e sette nuovi porti di scalo per la prossima estate tra i quali Skagen in Danimarca, Castellon in Spagna e Santa Margherita Ligure in Italia.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo