Maiden Call ad Antigua per Explora I

Maiden Call ad Anguilla per la lussuosa Explora I, prima unità di casa Explora Journeys. L’evento inaugurale, tenutosi il 27 dicembre scorso, è stato segnato da una cerimonia ufficiale che ha visto la partecipazione di alcune delle figure di spicco local tra cui il Ministro delle infrastrutture, delle comunicazioni, dei servizi, dell’edilizia abitativa e del turismo Haydn Hughes, il Segretario parlamentare Merrick Richardson, la Presidente dell’Anguilla Tourist Board Melisha Maccow-Niles e il Vice Direttore del turismo Chantelle Richardson.

Durante la giornata, i passeggeri hanno avuto l’opportunità di immergersi nell’essenza autentica di Anguilla visitando le sue spiagge paradisiache, gustando la cucina locale e scoprendo i siti storici e i monumenti. Il primo scalo di Explora I ad anguilla si inserisce all’interno della strategia turistica locale mirata a consolidare la propria posizione come destinazione di lusso. Come dichiarato dal Ministro Hughes: “Anguilla è sempre stata una destinazione che attrae viaggiatori esigenti e l’arrivo di Explora I è una testimonianza del nostro impegno nel diversificare il nostro prodotto turistico preservando al contempo l’esclusività e l’autenticità della nostra isola.”

Anche Melisha Maccow-Niles e Chantelle Richardson hanno sottolineato i benefici economici e promozionali di questo tipo di turismo. “I visitatori delle crociere di lusso non solo portano un’immediata spinta economica, ma spesso ritornano per soggiorni prolungati”, ha dichiarato Maccow-Niles. Richardson ha aggiunto: “Ogni passeggero dell’Explora I vive un’esperienza indimenticabile che rafforza Anguilla come destinazione premium nel mercato globale.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.