In Australia Coral Expeditions è pronta a ripartire. Presentati nuovi viaggi alla scoperta della Grande Barriera Corallina

L’australiana Coral Expeditions ha annunciato l’imminente e graduale ripresa delle attività a partire dal mese di agosto e ha rilasciato i dettagli inerenti la nuova programmazione “Australian Coastal Wilderness” che prenderà il via a partire dal mese di ottobre con nove spedizioni alla scoperta della Grande Barriera Corallina.

Due le navi che segneranno il ritorno in servizio del brand specializzato nel settore Expedition: Coral Adventurer, attuale ammiraglia della flotta che salperà da Darwin il prossimo 21 agosto per un itinerario settimanale alla scoperta della regione di Kimberley e Coral Discoverer che proporrà viaggi alla scoperta della medesima regione a partire dal 28 agosto.

A partire dal 4 ottobre invece la compagnia darà il via alla nuova programmazione “Australian Coastal Wilderness” che si svolgerà a bordo di Coral Discoverer, il quale accompagnerà gli ospiti alla scoperta della Grande Barriera Corallina Australiana e delle isole locali meno conosciute per un esperienza di viaggio unica nel suo genere. Prezzi a partire da 4.750,00$.

Infine, per garantire la ripresa delle attività in totale sicurezza la compagnia ha sviluppato in collaborazione con un team di medici e specialisti australiani un nuovo protocollo sanitario denominato SailSAFE, il quale ha ottenuto l’approvazione di tutte le autorità nazionali, statali e del territorio.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.