Holland America Line: sei navi in Alaska per la stagione estiva 2021

Holland America Line, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha rilasciato i primi dettagli inerenti la nuova programmazione estiva 2021 in Alaska annunciando il dispiegamento nella regione di ben sei unità della flotta.

Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam e Volendam le navi prescelte dalla compagnia per operare nel territorio che offriranno viaggi da 7 a 18 giorni in partenza da Seattle, Washington, Vancouver, dalla British Columbia e Whitter.

“Stiamo riscontrando un forte interesse per quanto riguarda la prossima stagione estiva in Alaska, c’è una forte aspettativa di libertà per il prossimo anno, le persone hanno voglia di viaggiare e di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici”, ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. “L’Alaska ha una bellezza naturale e un fascino senza paragoni. Se si vuole vivere un’esperienza coinvolgente, ammirare Glacier Bay e salire allo Yukon, niente è meglio di Holland America Line. Siamo pronti a tornare con diverse proposte di viaggio che saranno in grado di accontentare tutti, dalle coppie alle famiglie multigenerazionali “

Nel dettaglio

  • Koningsdam offrirà viaggi da sette giorni in partenza da Vancouver verso l’Inside Passage. Il viaggio può essere arricchito con l’esperienza firmata Holland America Line Land+Sea Journeys
  • Nieuw Amsterdam e Noordam proporranno entrambe crociere da sette giorni alla scoperta dei meravigliosi ghiacciai della regione con i nuovi itinerari Glacier Discovery Northbound e Glacier Discovery Southbound che prenderanno il via dai porti di Whittier e Vancouver
  • Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Volendam da Vancouver offriranno inoltre itinerari settimanali Alaska Inside Passage che salperanno dal porto di Vancouver con soste nei porti di Ketchikan, Juneau e Skagway.
  • Da Seattle Eurodam e Oosterdam daranno vita all’itinerario settimanale Alaskan Explorer che prevede scali nelle località di Victoria, Ketchikan e Sitka.
  • Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Volendam offriranno infine viaggi Land + Sea da nove a 18 giorni.

Gli oltre 3.500 dipendenti Holland America Line in Alaska sono ad oggi tra i più esperti ed altamente formati in quanto, per la maggior parte, nativi della regione. La compagnia possiede inoltre un’intera flotta di bus, vagoni ferroviari McKinley Explorer e Hotel incluso il McKinley Chalet Resort confinante Parco nazionale di Denali. I nuovi itinerari e le esperienze Land+Sea Journeys sono stati appositamente ideati per ottimizzare al massimo il tempo a disposizione permettendo all’ospite una vacanza in totale relax.

In Italia Holland America Line è rappresentata da Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.