Nel corso delle prossime settimane altre quattro navi lasceranno le flotte dei brand che compongono Carnival Corporation.
Lo ha reso noto il gruppo nel corso dell’incontro per la pubblicazione degli utili del quarto trimestre, il quale ha confermato la cessione di un’ulteriore nave da crociera rispetto al numero precedentemente comunicato.
In principio sarebbero dovute infatti essere 18 le unità destinate alla vendita/demolizione, 15 delle quali hanno già lasciato i rispettivi marchi nel corso degli ultimi 12 mesi.
Tra queste si ricorda la vendita di Costa NeoRomantica alla greca Celestyal e quella di Costa Victoria a Genova Trasporti Marittimi, società parte gruppo San Giorgio del Porto, prossima alla demolizione. Ma anche delle quattro unità di Holland America Line, Masdaam, Veendam, Rotterdam e Amsterdam, di Oceana di P&O e di Pacific Aria e Pacific Sun di P&O Australia oltre a Sun e Sea Princess di Princess Cruises e alle quattro navi di classe Fantasy di Carnival Cruise Line tra cui Carnival Inspiration, Carnival Fantasy, Carnival Imagination e Carnival Fascination.
Carnival Corp. non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alle identità delle unità interessate, le quali saranno rivelate nelle prossime settimane.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo