Fred Olsen Cruise Line ha rivelato i dettagli della rinnovata stagione estiva 2021, la quale include ora un totale di 11 crociere panoramiche in partenza dai porti di Dover e Liverpool, che prenderanno il via a bordo delle due nuove ammiraglie, Borealis e Bolette, dal prossimo 5 luglio.

“Siamo così entusiasti di rivelare i dettagli della nostra nuova programmazione estiva. Così spesso trascurate, le nostre isole britanniche ospitano una meravigliosa fauna e così tanti paesaggi mozzafiato che si godono ancor meglio dall’acqua. Con questa selezione di crociere brevi, gli ospiti inglesi potranno nuovamente godere dei nostri servizi prima di avviarci, con il tempo, verso destinazioni più remote”, ha affermato l’amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, Peter Deer. “Questa è una pietra miliare incredibilmente importante per la nostra attività e non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti a bordo della nostra flotta dal nuovo look”

In linea con le dichiarazioni del Governo del Regno Unito in merito a una graduale riapertura del paese al turismo, resa possibile grazie all’avanzata campagna di vaccinazione contro Covid-19, le nuove partenze targate Fred Olsen Cruise Line saranno riservate unicamente ai residenti della Gran Bretagna.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo