Dopo Ritz Carlton Yacht Collection, un’altra catena di hotel extralusso si appresta a entrare nel mondo delle crociere oceaniche. Si tratta di Fourseasons la quale nella giornata di ieri, in accordo con Fincantieri, ha annunciato al mondo la nascita del nuovo brand, Fourseasons Yacht, e del primo megayacht ancora senza nome il cui debutto è previsto per la fine del 2025.

“Four Seasons Yachts rappresenta un nuovo capitolo della lunga storia di eccellenza nel campo dell’innovazione nel settore della nostra azienda, che continua a capitalizzare nuove opportunità per ampliare il mondo Four Seasons”, ha dichiarato Christian Clerc, Presidente di Four Seasons Hotels and Resorts. “Il nostro obiettivo è cercare di immaginare nuovi scenari rimanendo sempre fedeli ai nostri valori. Insieme a Marc-Henry Cruise Holdings LTD, stiamo creando qualcosa di straordinario che combina la loro esperienza con ciò che Four Seasons sa fare meglio: offrire una vera e propria eccellenza, fatta di un servizio di alto livello e di amore verso i nostri ospiti”.



207 metri di lunghezza, 27 di larghezza, 14 ponti e 180 passeggeri che troveranno ospitalità in 95 lussuosissime suite. La più esclusiva di queste sarà la Funnel Suite che si svilupperà su quattro livelli e offrirà più di 892 metri quadrati di spazio abitativo complessivo tra interno ed esterno oltre a vantare tutta una serie di accessori esclusivi tra cui una piscina privata e un’area termale privata dedicata, creando una vera e propria casa vista mare lontano da casa.

A bordo della prima unità targata Fourseason non mancheranno inoltre ristoranti, bar e lounge che celebreranno la creatività che ha contraddistinto la storia del brand oltre a una spa, un salone di bellezza e programmi benessere con focus su fitness e nutrizione.
Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo