Fincantieri consegna ‘Vista’, la nuova frontiera del lusso secondo Oceania Cruises

Si sono tenute presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente le celebrazioni per la cerimonia di consegna di Oceania Vista, ammiraglia di nuova generazione di classe Allura di Oceania Cruises, il luxury brand parte del Gruppo Norwegian Cruise Line.

La nuova unità della flotta si distingue per l’elevato livello di innovazione soprattutto nel settore della sostenibilità. Le future regolamentazioni, infatti, incoraggeranno sempre di più soluzioni capaci di garantire un abbattimento dell’impatto ambientale, e Fincantieri intende anticipare quelle tendenze per fare in modo che i suoi prodotti costituiscano un riferimento per il mercato.

Caratterizzata da una stazza lorda pari a 67.000 tonnellate, Oceania Vista è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 1.200 passeggeri oltre a 800 membri dell’equipaggio. Gli spaziosi interni sono stati concepiti da architetti di fama mondiale per offrire un’esperienza di lusso migliorata.

La stagione inaugurale di Oceania Vista prenderà il via il prossimo 13 maggio da Civitavecchia con un itinerario verso la romantica Venezia. Vista sarà seguita da una nave gemella, Oceania Allura, che debutterà nel corso del 2025.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.