Fincantieri consegna Discovery Princess, nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises

Princess Cruises, il premium brand parte di Carnival Corp., ha ufficialmente preso in consegna presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone la sua nuova ammiraglia nonché sesta e ultima unità Royal Class della flotta: Discovery Princess.

Alla cerimonia sono intervenuti il presidente della compagniaJohn Padgett, il comandante di Discovery Princess Gennaro Arma e il direttore dellaDivisione Mercantili di Fincantieri Luigi Matarazzo.

La giornata di oggi segna una pietra miliare per Princess Cruises, poiché diventiamo ufficialmente proprietari della spettacolare Discovery Princess”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. “Estendiamo la nostra immensa gratitudine ai nostri partner di lunga data e di fiducia di Fincantieri, i costruttori navali di tutte e sei le nostre navi di classe Royal. non vediamo l’ora di accogliere i primi ospiti a bordo di Discovery Princess, mancano ormai solo poche settimane alla partenza inaugurale”.

La stagione inaugurale della neonata Love Boat prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 marzo da Los Angeles con una serie di crociere alla volta delle bellezze della Riviera Messicana. Nel corso dell’estate proporrà invece una serie di partenze verso l’Alaska in partenza da Seattle.

Complice una stazza lorda di oltre 145.000 tonnellate, Discovery Princess è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.660 passeggeri e rappresenta un’evoluzione del progetto Royal dal quale sono nate le navi gemelle Royal Princess, Regal Princess, Majestic Princess, Sky Princess ed Enchanted Princess.

In Italia il premium brand Princess Cruises è rappresentato in esclusiva dal Cruise&Tour Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.