Fincantieri consegna Carnival Panorama, nuova ammiraglia della flotta Carnival Cruise Line

Si è svolta questa mattina presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la Cerimonia di Consegna di Carnival Panorama, 27° unità della flotta nonché terza Fun Ship Vista Class del colosso d’oltreoceano Carnival Cruise Line. 

Panorama-Sea-Trials4-1170x878

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, Christine Duffy presidente di Carnival Cruise Line, il direttore dello stabilimento Fincantieri di Marghera Antonio Quintano e il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli.

Complice una stazza lorda pari a 135.000 tonnellate, Carnival Panorama, ennesima eccellenza tutta Made in Italy, è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.960 passeggeri.

cruisingjournal.com

Nel corso della stagione inaugurale, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 11 dicembre dal porto di Los Angeles con una mini crociera di presentazione, Carnival Panorama proporrà viaggi settimanali in partenza da Long Beach alla volta della riviera messicana. Sarà la prima nuova unità del brand a operare nella regione dalla città degli angeli.

Ma le novità non si limitano unicamente al nuovo itinerario offerto, la nuova ammiraglia della flotta sarà infatti anche la prima unità di casa Carnival Cruise Line a ospitare lo Sky Zone, un’area divertimento dedicata al trampolino acrobatico, il parco acquatico Choose Fun Water Park ideato in collaborazione con l’ufficiale del divertimento nonché ex stella dell’NBA Shaquille O’Neal, e la prima coppia di direttrici di crociera: Emma Nixon e Brittany Boyd

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.