Fincantieri: ad Ancona posa della chiglia per Four Seasons Yacht I

Fincantieri e Marc-Henry Cruise Holdings LTD, co-proprietari e operatori di Four Seasons Yachts, hanno celebrato oggi presso lo stabilimento di Ancona l’impostazione di Four Seasons I, la prima nave di lusso in costruzione pee il brand di lusso, la cui consegna è prevista entro la fine del 2025.

Alla cerimonia hanno preso parte Nadim Ashi, proprietario e executive chair di Marc-Henry Cruise Holdings LTD e CEO di Fort Partners, Bart Carnahan, presidente global business development, portfolio management and residential di Four Seasons, Luigi Matarazzo, direttore generale della divisione navi mercantili di Fincantieri, e Gilberto Tobaldi, direttore dello stabilimento di Ancona. Durante l’evento, tre monete selezionate sono state saldate sul fondo dello scafo come segno di buon auspicio.

Four Seasons I, caratterizzata da uno stile residenziale e composta unicamente di suite, rappresenterà un nuovo standard per le navi di lusso. La nave, dotata delle più recenti tecnologie di protezione ambientale, avrà una stazza lorda di 34.000 tonnellate e una lunghezza di 207 metri, con 95 suite dal design personalizzato e ampie terrazze esterne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.