Explora Journeys: Ticketcrociere prima agenzia in Italia a proporre le crociere del luxury brand di MSC

È Ticketcrociere la prima agenzia italiana a vantare all’interno del suo vasto catalogo la programmazione inaugurale di Explora Journeys, il nuovo brand di lusso parte del gruppo MSC il cui debutto è atteso insieme alla prima nave attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, Explora I, nella primavera del prossimo anno.

La prima crociera, schedulata a oggi per il 31 maggio 2023, salperà dal porto di Barcellona con un itinerario di 11 giorni verso Atene che comprenderà soste nelle località di Saint Tropez, Calvi in Corsica, Civitavecchia, Cefalonia in Grecia e Istanbul. La stagione inaugurale proseguirà poi con una serie di viaggi alla volta delle isole greche, in nord Europa, nel Baltico e verso i Fiordi Norvegesi per concludersi dall’altra parte del mondo alla scoperta di nord America e Caraibi.

Progettata in collaborazione con i più importanti team di designer di superyacht al mondo, Explora I vanterà un totale di 461 suite e residenze vista mare caratterizzate da pareti total glass e balcone privato. Le eleganti sistemazioni partiranno da un minimo di 35 metri quadrati e saranno tra le più spaziose del settore per la categoria.

Quattordici saranno i ponti a uso ospiti: quelli esterni vanteranno una superficie totale di 2.500 metri quadrati. 3 saranno invece le piscine all’aperto, mentre una quarta piscina, con tetto in vetro retrattile, sarà utilizzabile dagli ospiti in qualsiasi condizione atmosferica.

L’intera nave è stata progettata concepita mantenendo il punto focale sull’acqua per permettere agli ospiti di connettersi con il mare in qualsiasi condizione.

Ticketcrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.