L’asiatica Dream Cruises ha ripreso quest’oggi le operazioni dal porto di Singapore con World Dream, unità da 3.400 passeggeri che offrirà ora crociere brevi da tre e quattro giorni di sola navigazione.
A bordo, come per le navi che già dalla scorsa estate hanno in maniera graduale ripreso le attività in Europa, un nuovo protocollo sanitario che prevede distanziamento sociale tra gli ospiti, la diminuzione al 50% della capacità massima della nave, obbligo di mascherina nelle aree interne, test Covid-19 per tutti passeggeri imbarcanti e per tutti i membri dell’equipaggio e molto altro ancora.
“È un grande onore per noi proseguire la nostra lunga collaborazione con Singapore, iniziata ormai nel lontano 1993, quasi 30 anni fa”, ha dichiarato Michael Goh, presidente di Dream Cruises. “Non avremmo potuto farlo da soli, e vorrei riconoscere il grande sostegno che abbiamo ricevuto dalle autorità di Singapore – e in particolare dal Singapore Tourism Board per la loro fiducia nei nostri confronti”.
Oltre al relax più totale nel corso dei giorni in mare aperto gli ospiti di World Dream avranno a disposizione tutta una serie di attività appositamente riprogettate per le crociere dell’era Covid tra cui innovativi spettacoli teatrali, esperienze di Escape Room con realtà virtuale, un grande parco acquatico, uno speciale spettacolo laser in mare che sarà proposto ogni ultima sera di crociera e molto altro ancora.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo