Anche Disney Cruise Line ha annunciato il riavvio delle operazioni nel Regno Unito. La compagnia ha infatti reso noto l’imminente rilascio di una speciale programmazione volta alla scoperta delle coste britanniche.
Disney Magic, questa la nave prescelta per firmare la ripartenza delle crociere Disney, offrirà principalmente crociere brevi di due e tre notti oltre a selezionate partenze da e per i porti di London Tilbury, Newcastle, Liverpool e Southampton. Tutti gli itinerari, salvo modifiche dell’ultimo minuto precedenti la messa in vendita, saranno caratterizzati da soli giorni di navigazione.
Le crociere Disney Cruise Line per la stagione estiva 2021, esattamente come quelle annunciate da numerose altre compagnie, saranno riservate unicamente ai residenti britannici. La nuova programmazione è stata resa possibile in seguito all’annuncio del Governo del Regno Unito della riapertura del paese al turismo di prossimità grazie all’avanzato stato della campagna vaccinale contro Covid-19.
Le nuove partenze saranno disponibili anche per ospiti non vaccinati. A bordo sarà in vigore il rigido protocollo sanitario redatto dalla compagnia, il quale prevede test Covid per tutti i passeggeri prima dell’imbarco, distanziamento sociale garantito grazie alla capacità ridotta della nave, mascherine obbligatorie, disinfezione continua delle aree pubbliche e private e molto altro ancora.
La compagnia aprirà le prenotazioni al pubblico entro la fine del mese di aprile.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo