In occasione della cerimonia per la posa della chiglia della futura unità della flotta di Topolino, avvenuta quest’oggi presso lo stabilimento tedesco Meyer Werft di Papenburg, Disney Cruise Line ha rivelato il nome della prossima ammiraglia in arrivo nel 2025: Disney Destiny.
Nel corso dell’evento la compagnia ha aggiunto ulteriori dettagli inerenti le caratteristiche della settima nave firmata Disney, il cui tema fulcro darà ‘Eroi e Cattivi’. A bordo infatti, i passeggeri avranno l’opportunità di incontrare sia gli eroi che i cattivi tratti dalle avventure dei film di animazione Disney tra cui ‘Il Re Leone’, ‘Hercules’ e ‘La Carica dei 101’, mentre a trionfare sulla prua della nave sarà una versione eroica di Minnie.
Sharon Siskie, vicepresidente senior e direttore generale di Disney Cruise Line, ha dichiarato: “La Disney Destiny celebrerà le nostre storie e i nostri personaggi Disney più iconici, dando loro vita in modi nuovi ed entusiasmanti esclusivamente per gli ospiti di Disney Cruise Line. Mentre continuiamo ad espandere la nostra flotta, la Disney Destiny rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader nelle crociere familiari, offrendo ancora più modi per far vivere alle famiglie la magia Disney e un servizio di prima classe in mare”.
Alimentata a GNL, Disney Destiny seguirà quindi le gemelle Disney Wish, attuale ammiraglia della flotta Disney Cruise Line e Disney Treasure il cui debutto è atteso per la seconda metà del 2024.
Commenta per primo