Cunard, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha rivelato i dettagli della nuova stagione estiva – quella della ripartenza dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia di Covid-19 – volta alla scoperta delle coste inglesi.
Come parte della programmazione, a partire dal mese di luglio fino a settembre, la compagnia schiererà nella regione Queen Elizabeth con un totale di 10 viaggi da tre a 12 giorni, quattro dei quali includeranno anche scali nelle località di Liverpool, Greenock, Invergordon, Belfast e Newcastle.
Una novità per Cunard saranno i tre Sun Voyages, ovvero crociere settimanali di sola navigazione lungo le coste britanniche caratterizzate da una rotta non definita, ma volta alla continua ricerca del sole.
“Con i viaggi internazionali non ancora disponibili, siamo lieti di offrire agli ospiti britannici nuove fughe per concedere loro un’esperienza di soggiorno diversa dalle altre”. ha dichiarato il presidente di Cunard Simon Palethorpe.
Le prenotazioni per la stagione estiva britannica di Cunard si apriranno il prossimo 31 marzo. I viaggi, rende noto la compagnia, saranno disponibili unicamente per i residenti britannici che abbiano ricevuto entrambe le dosi del Vaccino contro Covid-19.
Una volta a bordo gli ospiti saranno comunque tenuti a rispettare le regole imposte dal protocollo sanitario della compagnia le quali includono l’utilizzo della mascherina in numerose aree della nave, distanziamento sociale e molto altro ancora.
In Italia Cunard è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo