Cunard, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha annunciato quest’oggi il nome della sua prossima ammiraglia attualmente in costruzione da parte di Fincantieri nonché 249esima nave nella storia del brand: Queen Anne.

Un nome regale quindi anche per la nuova unità attesa al debutto nel 2024, la quale avrà il compito di celebrare la ricca eredità, la storia reale e lo status raffinato di Cunard e che andrà a unirsi a una lussuosa flotta contemporanea che ora onora i nomi delle regine che hanno regnato sull’Inghilterra nell’ultimo millennio.
Queen Anne presenterà alcune delle più tradizionali aree comuni che caratterizzano la flotta Cunard in chiave moderna, ma introdurrà anche nuove esperienze nel settore della gastronomia, della cultura e dell’intrattenimento per un’esperienza di crociera senza precedenti supportata dall’eccezionale White Star Service.
Unendo tradizione e lusso contemporaneo, Queen Anne celebrerà gli stili di design influenti del passato e del presente introducendo una nuova livrea. Designer di fama mondiale hanno unito le forze per creare un design straordinario e accattivante che stabilisca nuovi standard. L’arredamento rivelerà toni di colore audaci e mostrerà un’estetica sorprendente, in armonia con la rinomata raffinatezza senza tempo di Cunard.
La programmazione inaugurale di Queen Anne sarà disponibile alle prenotazioni a partire da maggio 2022, mentre le prime partenze sono attese per l’inizio del 2024.
In Italia il premium brand Cunard è rappresentato in esclusiva dal Cruise&Tour Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo