Crystal Cruises ha rivelato al Crystal’s 2018 Sales Gala, evento dedicato ai maggiori agenti di viaggio della compagnia, i primi dettagli riguardo alle cabine della sua prossima unità da spedizione in arrivo nel 2020, la Crystal Endeavor.
Con 19.800 tonnellate di stazza lorda, la prossima unità di Crystal Cruises sarà in grado di ospitare fino a 200 passeggeri in 100 comode e lussuosissime suite delle quali 90 saranno Suite Deluxe con veranda da 23 metri quadi, 8 Penthouse Suite (suite-attico) da 43 metri quadrati e 2 Crystal Penthouse da 92 e 104 metri quadri. La più piccola sarà comunicante tramite una porta con una Deluxe Suite, mentre la più grande avrà direttamente due camere da letto al suo interno.
Il presidente e amministratore delegato di Crystal Cruises Tom Wolber, afferma che quelle di Crystal Endeavor saranno le suite più grandi e spaziose mai costruite su una nave da spedizione.
Tutte le tipologie di cabine offriranno arredi moderni, ampi letti king size, armadi walk-in e addirittura uno spazio per riscaldare i parka prima della discesa a terra ma la caratteristica principale saranno le enormi vetrate che permetteranno agli ospiti di godere appieno dei meravigliosi paesaggi che passeranno sotto i loro occhi.
Ultimo ma non meno importante è sicuramente lo spazio dedicato alla tecnologia, tutte le suite infatti saranno dotate di IPad da letto, Smart TV e connessione gratuita illimitata.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo