Crystal Cruises rivela i dettagli relativi alle 100 cabine di Crystal Endeavor

Crystal Cruises ha rivelato al Crystal’s 2018 Sales Gala, evento dedicato ai maggiori agenti di viaggio della compagnia, i primi dettagli riguardo alle cabine della sua prossima unità da spedizione in arrivo nel 2020, la Crystal Endeavor.

news-crystal-penthouse-suiteCon 19.800 tonnellate di stazza lorda, la prossima unità di Crystal Cruises sarà in grado di ospitare fino a 200 passeggeri in 100 comode e lussuosissime suite delle quali 90 saranno Suite Deluxe con veranda da 23 metri quadi, 8 Penthouse Suite (suite-attico)  da 43 metri quadrati e 2 Crystal Penthouse da 92 e 104 metri quadri. La più piccola sarà comunicante tramite una porta con una Deluxe Suite,  mentre la più grande avrà direttamente due camere da letto al suo interno.

Il presidente e amministratore delegato di Crystal Cruises Tom Wolber, afferma che quelle di Crystal Endeavor saranno le suite più grandi e spaziose mai costruite su una nave da spedizione.

news-crystal-deluxe-suite2

Tutte le tipologie di cabine offriranno arredi moderni, ampi letti king size, armadi walk-in e addirittura uno spazio per riscaldare i parka prima della discesa a terra ma la caratteristica principale saranno le enormi vetrate che permetteranno agli ospiti di godere appieno dei meravigliosi paesaggi che passeranno sotto i loro occhi.

Ultimo ma non meno importante è sicuramente lo spazio dedicato alla tecnologia, tutte le suite infatti saranno dotate di IPad da letto, Smart TV e connessione gratuita illimitata.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.