Crociere per nudisti: salperà da Miami la Big Nude Boat 2025

Sole, mare e… libertà totale. E quando dico totale, intendo totale. È questa è la promessa di Bare Necessities, una realtà d’oltreoceano specializzata in viaggi per nudisti che il 3 febbraio prossimo salperà da Miami a bordo di Norwegian Pearl, per l’edizione 2025 della Big Nude Boat, una crociera di 11 notti interamente dedicata ai naturisti.

L’11-day adventure back to Bare-adise, sarà una vera e propria full immersion nei Caraibi. Gli ospiti avranno infatti la possibilità di visitare alcune delle più affascinanti destinazioni delle Bahamas, Porto Rico e St.Maarten in totale libertà, o quasi.

A bordo infatti non mancheranno rigide regole, concepite in virtù del rispetto per il prossimo: no nudità all’interno dei ristoranti, coprire le sedute un asciugamano prima di sedersi, no alle effusioni troppo esplicite e no a foto non autorizzate.

Avete già impegni per febbraio 2025? Nessun problema, l’organizzazione ha già charterizzato la nave e ha da poco aperto le vendite per l’edizione 2026: si parte il 9 febbraio, sempre da Miami e sempre a bordo di Norwegian Pearl! Pronti a trascorrere un San Valentino alternativo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.