È ufficialmente iniziato oggi, 24 Febbraio, il crossing di rientro di Costa Victoria. Un ritorno a casa molto atteso dai numerosi croceristi che non vedono l’ora di salire a bordo di questa vecchia signora. Bisognerà aspettare il 17 Marzo per rivederla nel porto di Savona, e a farle compagnia ci sarà l’ultima nata, Costa Diadema.Costa Victoria torna con un itinerario di 21 giorni passando dalla Malesia allo Sri Lanka, dall’India all’Oman per poi finalmente rientrare nel mediterraneo.
Inizialmente verrà impiegata per crociere nel mediterraneo, poi il 27 Maggio comincerà la sua stagione estiva verso le Baleari al posto di NeoRiviera, rinnovando l’itinerario di successo proposto già lo scorso anno da Costa con Olbia al posto di Porto Torres.
Avete già viaggiato o avete prenotato una crociera con questa signora dei mari? Fatemi sapere le vostre esperienze o le vostre aspettative qui nei commenti.
#DDB #Diariodibordo
Io ho già prenotato una crociera light con Costa Victoria. Il 22 maggio con imbarco da Civitavecchia. E’ la mia prim volta su questa nave. Spero che abbiano fatto un po’ di restyling.
Ciao Roberto,
La nave andrà subito in dry dock una volta nel mediterraneo e le daranno una bella rinfrescata, ne ha bisogno!
Spero ti piaccia com’e piaciuta a me! 🙂