Costa Toscana si prepara ad ospitare la nuova edizione della ChocoCruise

Si terrà a bordo di Costa Toscana dal 17 al 24 novembre prossimo la nuova edizione della ChocoCruise, la crociera interamente dedicata agli amanti del cioccolato ideata dalla compagnia italiana in collaborazione con il maitre chocolatier Barry Callebaut.

A bordo anche cinque tra i più grandi maestri pasticceri di fama mondiale, i quali proporranno agli ospiti dell’ammiraglia di casa Costa un vero e proprio viaggio nel viaggio con ricette e sorprese a base di cioccolato. Tra i grandi nomi che affiancheranno il Corporate Pastry & Bakery Chef di Costa Riccardo Bellaera anche lberto SimionatoJoël PerriardPhilippe BertrandRamon Morató Alexandre Bourdeaux.

Il programma prevede una ricca proposta di esperienze il cui unico fulcro sarà lui: il cioccolato. Gli ospiti potranno sperimentare piatti a base di cioccolato dalla colazione alla cena, inclusi i piatti salati, gustando questo alimento in nuove declinazioni e accostamenti inusuali. Il cioccolato sarà inoltre protagonista anche nel beverage grazie alla partnership con Bacardi. Nel corso del viaggio infatti, due maestri barman italiani, Europe Cruise Brand Ambassador del brand, proporranno cocktail speciali e unici, utilizzando tra gli ingredienti proprio il cioccolato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.