Costa Toscana debutta a Genova: al via la programmazione primaverile dell’ammiraglia green di casa Costa

Costa Toscana, ammiraglia green della flotta Costa Crociere, ha fatto il suo debutto questa mattina nel porto di Genova, città che da sempre ospita il quartier generale della compagnia e dalla quale salperà settimanalmente, ogni venerdì, fino al prossimo 24 novembre.

Abbiamo voluto portare la nostra ammiraglia Costa Toscana a Genova proprio nell’anno in cui festeggiamo il nostro 75° Anniversario. Le vendite degli ultimi tre mesi sono state consistenti. L’occupazione delle navi è in crescita costante, e le vendite per i programmi della prossima estate stanno procedendo molto rapidamente, con un’elevata richiesta di cabine. Uno scenario davvero incoraggiante, se consideriamo anche che la nostra capacità nel Mediterraneo è aumentata rispetto al 2019, mantenendo costante quella in Nord Europa, grazie all’ingresso nella flotta, negli ultimi tre anni, di nuove navi di ultima generazione, come Costa Toscana e Costa Smeralda. La Liguria avrà ancora una volta un ruolo strategico nella nostra programmazione, perché tutte e quattro le nostre navi nel Mediterraneo occidentale partiranno proprio da qui” – ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere.

Prende così il via dalla superba la programmazione primavera/estate di Costa Toscana che fino akl prossimo autunno offrirà un itinerario di sette giorni verso il meglio del Mediterraneo con scali a Marsiglia, Barcellona, Civitavecchia e Napoli. Grazie alla collaborazione con il comune di Genova, Costa Toscana offrirà ai propri ospiti una varietà di escursioni a terra per scoprire la città e il territorio circostante con numerose proposte capaci di soddisfare le esigenze dei singoli ospiti.

Inoltre, in occasione dell’arrivo a Genova di Costa Toscana, Costa, grazie al sostegno di Costa Crociere Foundation, ha provveduto a donare oltre 900 kg di beni di prima necessità alla Comunità di Sant’Egidio di Genova, con la quale è attivo un programma di supporto iniziato nove anni fa, che ha consentito di offrire quasi 700.000 pasti completi alle persone più bisognose della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.