Citando le nuove restrizioni di viaggio introdotte negli ultimi giorni dal governo Greco al fine di contrastare la diffusione del Covid-19, Costa Crociere ha annunciato la sospensione temporanea delle crociere di Costa Deliziosa.
La ripresa delle operazioni per l’unica unità della flotta operativa nell’Adriatico è prevista per il 26 dicembre con un itinerario tutto italiano alla scoperta di alcune tra le più affascinanti destinazioni del Mediterraneo Orientale tra cui Trieste, Bari, Brindisi e Catania. Ulteriori saranno rese note nelle prossime settimane.
Costa Crociere sta progressivamente informando gli ospiti con prenotazioni attive per i viaggi sospesi, al fine di offrire loro una riprotezione in linea con le normative vigenti.
Costa Smeralda proseguirà invece con l’attuale programmazione nel mediterraneo occidentale che prevede viaggi settimanali alla scoperta del meglio dell’Italia, sempre nel pieno rispetto dei nuovi protocolli sanitari introdotti dalla compagnia.
#DDB #Diariodibordo
Che dispiacere ennesima cancellazione, da novembre 2019 fino oggi quarta. Poi vediamo. A parte dispiacere per non partire anche tristezza per le persone sulle navi che hanno perso il lavoro