Costa Crociere Foundation avvia una raccolta fondi per donare pasti caldi alle comunità meno fortunate

Prende il via quest’oggi la nuova iniziativa solidale di Costa Crociere Foundation finalizzata a sostenere progetti di assistenza alimentare in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica.

La campagna, attiva da oggi oltre che in Italia anche in Spagna e Francia, ha come obiettivo quello di sostenere le comunità meno fortunate delle località visitate dalle navi di Costa Crociere con la donazione di 50.000 pasti gratuiti, i primi 25.000 dei quali garantiti da Costa Crociere Foundation.

Tramite il coinvolgimento degli utenti e di una raccolta fondi , che prende il via oggi insieme alla nuova campagna solidale, la fondazione mira a raggiungere e superare, proprio nel periodo delle festività natalizie, la soglia prefissata dei pasti da donare alle comunità sopracitate attraverso quello che viene definito ‘Il viaggio più bello’, ovvero quello all’insegna della solidarietà.

Fin dalla sua nascita la Costa Crociere Foundation è impegnata, tra gli altri, in un grande ed efficace programma di assistenza alimentare grazie al quale migliaia di persone bisognose in oltre 130 paesi, hanno avuto la possibilità di ricevere pasti caldi e derrate alimentari.

Ed è proprio in situazioni di emergenza, come quella che stiamo vivendo ormai dallo scorso marzo, che la Fondazione riesce a fornire risposte efficaci e immediate anche grazie al supporto della rete di fornitori che da tempo affiancano Costa Crociere e alcune delle più importanti Associazioni ed Enti del Terzo Settore.

Per aderire all’iniziativa basta recarsi su costacrocierefoundation.com/ccfilnostroviaggio e procedere con la donazione seguendo gli step indicati. Con 15€ sarà possibile garantire 4 pasti caldi, con 35€, 10 mentre con 70 saranno 20. In alternativa è possibile indicare anche una somma alternativa in base alle disponibilità personali.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.